I cookie ci aiutano a fornire i servizi erogati dal nostro sito web. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito.
Assistenza: 800 722013
Informazioni: 800 628914

I prodotti sono tutti iva inclusa e spedizione gratuita.

Consegna e Spedizione

Ragnolive può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato su www.ragnolive.it, Ragnolive emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarĂ  possibile, dopo l'emissione della stessa.
I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni lavorativi e 4 giorni per le isole, dopo la ricezione del pagamento e inviati tramite corriere espresso.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Ragnolive.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati sul sito del corriere espresso utilizzato per la spedizione; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Ragnolive in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchĂ©  il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrĂ  opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Qualora il destinatario sia assente, il corriere tenta di consegnare la merce una seconda volta. DopodichĂ©, se la consegna non avviene di nuovo, il destinatario viene contattato telefonicamente dal corriere; se anche questo tentativo fallisce, il corriere apre una pratica di giacenza e comunica la situazione a Ragnolive.    Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.
 

Carrello

Totale:   0,00 EUR
Vai al carrello

Chiamaci ora!

Siamo a disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.30 alle 18.30

numero-verde-assistenza


numero-verde-informazioni